lunedì 19 settembre 2005

26 27 e 28 giorno (con Francesca)








Siamo giunti al penultimo giorno di permanenza in Vietnam.
Finalmente domani voleremo verso casa.
Certo ora sembra tutto bello, ma molti sono stati i momenti difficili.
Tuttavia non dimenticheremo i rumori, i suoni, gli odori, i sapori, i volti... che rimarranno impressi per sempre nel nostro cuore.
Possiamo dirlo con certezza che questo paese un po' ci appartiene.
Non possiamo non ricordare e ringraziare chi ha condiviso con noi questi giorni: Stefano e Simona con la piccola Mara e "pisellino" Jacopo; Eugenio e Antonella con il piccolo Gianmarco "lo sapete che" "non e' vero" e Marta la "scimmietta" dagli occhi bellissimi; Fulvio e Lorella con la "scansamoquette" Lien; senza il loro aiuto...
Infine ringraziamo tutti voi che da casa ci siete stati cosi' vicini e ci avete ricaricato il morale nei momenti tristi e duri. Grazie di cuore.
A prestissimo
Mimmo Claudia e Francesca

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a Voi,
Siamo comntenti che finalmente siete riusciti ad essere felici, raggianti a trovare una bimba meravigliosa che vi ha data finio ad ora tante soddisfazioni... ma tutto questo grazie a due genitori meravigliosi come voi. Anche se avete avuto dei momenti difficili, con il passare del tempo sarà tutto più semplice. Comunque l'importante che questi 33 gg sono passati (non velocemente) e finalmente potete tornare a casa con la vostra Francesca e vi auguriamo di vivere una vita con tanta felicità e serenità. Qui siamo impazienti di riabbracciarvi e conoscere di persona la piccola francesca. Con amore e tanto affetto baci da Luciana e Pierfrancesco.

Anonimo ha detto...

Ora che finalmente l'abbiamo letto e riletto il vostro rientro è ufficiale e sicuramente questo comment lo leggerete da casa vostra,perchè ora è già notte (da voi) e domani mattina avrete molte cose da fare. Meglio così! Anche in questa ultime foto eravate molto "ISSIMI" TUTTI (anche Mimmo), abbiamo notato che vi siete trattati bene (vedi Nutella) si, si, ora state dicendo "era pi la piccenna" si, si ...la piccenna.Mimmo in una foto hai ancora le labbra sporche di cioccolata! Ormai possiamo cominciare il conto allla rovescia delle ore e poi...incredibile in una settimana 2 bimbi in arrivo!!! Vi saluto e vi abbraccio e mi ritengo 1 delle amiche più fortunate perchè sono sicuramente stata tra le prime a sentire Francesca dire qualcosa nella nostra lingua...(il resto della famiglia ha provato un pò di invidia).A RIVEDERCI a prestissimo bacini a tutti. ciao RosY :-)

Anonimo ha detto...

Cari Mimmo e Claudia avete affrontato una "prova"veramente ardua e non fattibile da tutti,immagino(e posso solo immaginare)che non sono mancati i momenti difficili(lo capivamo dalla vostra voce)che devo dire, avete saputo gestire ottimamente.Ora avete una splendida figlia (la mia piccola nipotina )che vi darà immense gioie e le difficoltà...saranno un ricordo lontano...Noi abbiamo fatto solo ciò che sentivamo nei nostri cuori ...starvi vicino e darvi tutto il nostro affetto. Baci a mercoledì non vedo l'ora di stringere tra le braccia Francesca ciao Tiziana