martedì 13 settembre 2005

22 e 23 giorno (dedicati allo shopping e al relax)


Claudia sfoggia l'abito appena cucito i colori sono stati scelti per caso...

dal parrucchiere, che spasso... (la foto l'ha scattata Francesca)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so di darti un'altro dispiacere, ma le rose son finite...a palermo "amu buscato" 3a2 (i nostri gol negli ultimi 5', strapotere avversario) e sono cominciate le polemiche...troppo bello per essere vero
un abbraccio a zia e un bacio a francesca già leva della famigghia nerazzura

Anonimo ha detto...

ciao belli, claudia sei già bella così con i tuoi capelli ricci(mi riferisco alla foto a mare con Mimmo e Francesca),anche con quell'abito sei bellissima, ti dona quel colore. Mimmo siete così carini con francesca sul letto,ti dona propio il ruolo del papà. Avete dei visi super contenti, ma per caso avete saputo niente del rientro in Italia?
Noi siamo inpazienti, non vediamo l'ora di riabbracciarvi, di trascorrere delle giornate con voi come ai vecchi tempi.
Francesca 6 stupendaaaaaaaaaaaaaa
Con Tanto Tanto Affetto da LucY e PierfrancY

Anonimo ha detto...

ciao famogliola è inutile dirvi che è sempre un piacere e un'emozione risentirvi e vedervi coinvolti in sempre nuove esperienze...
quanto coraggio hai avuto, Claudia, ad affidare la tua chioma in mani sconociute! com'è il risultato ti ha soddisfatta?

un forte abbraccio per tre da noi quattro

P.s: orora è arrivato un intruso...indovina chi è? Marco!!!!lui vi dice:"di salutare Francesca,che nelle foto è bellissima; di salutare zio e zia,che hanno dei vestiti bellissimi! a proposito mi portate un kimono anche a me? lo uso a carnevale!
un bacione, Marco"

Anonimo ha detto...

ciao mimmo mio come va? a vederti leggo nei tuoi occhi e quelli di claudia tanto entusiasmo e tanta gioia, che bella la piccola francesca mentre dorme tra le braccia della mamma con il ditino in bocca. se non sbaglio mancano 4 giorni al vostro rientro? mimmo mio non pensare hai dispiaceri dell'inter a quelli ormai sei abituato gli anticorpi ci sono tutti eppoi mica ogni partita ci sta de santis a dirigere dai.... ciao mimmo mio a presto

Anonimo ha detto...

Carissima famigliola in vacanza,
pensiamo che ormai le frasi e i complimenti più belli vi siano stati fatti tutti, diventeremmo ripetitivi se dicessimo ancora che siete bellissimi, simpaticissimi, serenissimi ma soprattutto issimi!! Tanto lo sapete già e ve lo abbiamo confermato più volte, e poi del resto a leggere ogni giorno gli stessi commenti forse potrebbe venirci e venirvi il diabete!! Scherziamo naturalmente!!! Come tutti attendiamo il vostro rientro, nell'attesa godetevi questa prima vacanza in tre e sperimentate tutto ciò che è nuovo (nei limiti!). La data "dell'arrivo" è fissata presumibilmente (salvo imprevisti) per sabato 24 settembre. Sarete con noi per quell'occasione?? Ce lo auguriamo tanto!! Nel frattempo al piano di sotto forse si fanno degli strani progetti!! Capisci a me!
Come sempre un forte abbraccio dai tre Santalucia (quasi 4)!)

Anonimo ha detto...

Ciao zii e Francesca , vi state divertendo vero?
Lo so che ripetere le cose è un pò noioso, ma non smetterò mai di dire: SIETE MITICI!!!
Quando ritornate? siamo tutti impazienti di riabbracciarvi, avete filmato tutto? Perchè voglio sapere ogni minimo particolare della vostra vacanza.
Baci alex e fam

Anonimo ha detto...

Carissimi amici, sappiate che vi gurdiamo tutti i giorni ed é inutile dirvi che siete bellissimi con Francesca. Ammiriamo con gioia il vostro coraggio e la vostra felicità nell'affrontare questo bellissimo evento, alcune volte immaginiamo quando arriverà il nostro momento e di essere sereni come voi. Aspettimo con ansia il vostro rientro per abbracciarvi con affetto Antonietta e Carmelo.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi cosa è successo come mai non mandate altre foto? Vi siete stancati? sicuramente non vedete l'ora di tornare vero?
noi vi aspettiamo con...... ci sono tante frasi x definire che non vediamo l'ora di rivedervi. Però non ci tenete sulle spine noi vogliamo vedere le foto della piccola Francesca e i suoi progressi con Voi. Siete tanto teneri e piacevoli vedervi selici e sorridenti. Noi dall' Italia la 1° cosa che facciamo la mattina (almeno io quando arrivo a lavoro) entrare in internet e vedere il blog con la speranza di vedere nuove foto.
Vi abbracciamo e salutiamo con tanto ,tanto, tanto affetto Luciana e Pierfrancesco.
Ciao FRancescaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Ma non vi state rilassando troppo? dal momento che non avete messo foto da 2 giorni!!!, e non ci fate lo scherzo che non rientrate più in Italia. Comunque apparte gli scherzi non vediamo l'ora di riabbracciarvi; nella speranza che si tratta di giorni ormai. Un grosso abbraccio da blog e a presto.
Pierfrancesco & Luciana