domenica 4 settembre 2005

13 e 14 giorno






Questi giorni li abbiamo passati quasi sempre in hotel, poiche' venerdi ha piovuto quasi tutto il giorno e sabato abbiamo fatto il cambio della camera. Quindi solo passeggiate nei dintorni.
Solo questa mattina abbiamo fatto un piccolo giro ad un museo.
Cosi' siamo stati a giocare soli soletti noi 3. Francesca andava in giro con le scarpe della mamma, con gli occhiali da sole di papa' e poi dopo aver trovato una molla ha voluto che le si legassero i capelli. La mamma le racconta delle favole. Appena arriva la cena in camera e' uno spasso osservarla, va subito a sedersi davanti alla scrivania tutta felice e aspetta che le si presenti il piatto davanti. Il bello e' che lo fa anche quando lei ha gia' finito e arriva la nostra di cena!!!
Oggi poi abbiamo ordinato al ristorante solo del cibo vietnamita sia per noi che per lei. Guardate la sua espressione...
Spero che le immagini per oggi siano sufficienti!
(Dino davvero molto ma molto buono)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le foto del cibo sono allettanti. Se ti riesce porta del cibo vietnamita così organiziamo una serata a tema e lo facciamo assaggiare a Dino che sicuramente sarà ansioso come me di gustare le specialità locali.
Saluti
Selvino Angelanna e Giorgela

Anonimo ha detto...

Carissimo Mimmo,adesso tutto il mondo sa che amo il cibo vietnamita...e simili e che evidentemente sono un buongustaio.Noto con profondo piacere che anche dei sedicenti Selvino,Angelanna e Giorgela mi attribuiscano ansie culinarie...In separata sede ti spiegherò meglio quali.Ma visto che ci siamo mi strappi una richiesta:cerca di portare un buon vino vietnamita e un'ottima grappa del posto da far assaggiare al sempre sedicente Selvino che,ora ricordo,è quel personaggio tratteggiato dal Boccaccio nei suoi racconti...Ad ogni modo, aspettiamo ansiosi vivande e bevande del Vietnam...Dino

Anonimo ha detto...

E veniamo ad un messaggio serio:carissimi,siamo davvero contenti di tutto quello che ci mostrate.Se facciamo gli stupidi è semplicemente per "ammazzare" il desiderio di riabbracciarvi e ...accorciare i tempi dell'attesa.Francesca si mostra sempre più simili a voi.Vi vogliamo bene.A presto.RoxyEmyDiny(tutto attaccato).

Anonimo ha detto...

Ciao Belli queste foto sono stupende, anche Pierfrancesco si associa a degustare il cibo vietnamita, la Bambina è bellissima su queste foto, si vede tanto che si è legata a voi, non vi preoccupate che è una peperina, lo sono tutti i bambini di quella età. Mio nipote ha detto che vuole conoscere Francesca è mi ha detto Zia chiedi mi posso fidanzare con Francesca? E' propio bella e mi piace. Quindi Tornate subito che Francesca ha già trovato degli amichetti .
Baci da Luciana e Pierfrancesco