martedì 6 settembre 2005

15 e 16 giorno (cerimonia)

ma quando arriva il taxi...!!??
che caldo!

prima delle firme
vi piaccio con gli occhiali? Oggi pomeriggio abbiamo fatto la tanto attesa cerimonia.
Ci siamo preparati per l'occasione con gli abiti "migliori".
Alle 14.00 siamo arrivati puntualissimi al palazzo del giudice ma, abbiamo dovuto attendere quasi un'ora per iniziare le formalita'.
Si e' trattato semplicemente di firmare dei documenti, nulla di emozionante o di caratteristico; nessun discorso da affrontare.
Eravamo in ufficio pubblico dove c'era tantissima gente e faceva un gran caldo.
Sembravamo dei marziani vestiti di tutto punto!
Comunque la cosa importante e' che da oggi la piccola Francesca e' a tutti gli effetti NOSTRA FIGLIA, ed e' questa la cosa piu' emozionante e vera che la cerimonia di oggi ha voluto sancire.
Per questo stasera (bimbe permettendo) festeggeremo al ristorante italiano.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Augurissssssssssssssimmmmiiiiiiiii
Complimenti Mamma e Papà avete un bimba stupenda. Senza parole l'unica cosa che vi possiamo dire ritornate in Italia che vi asspettiamo con tanto amore.
Un bacione fortissimo a questa fortunatissima famigli di cuore Luciana e Pierfrancesco
Ciaoooooooooooooo
Tornate subito.
Programmate il rientro, Vi aspettiamo.

Anonimo ha detto...

Finalmente !Siamo davvero contenti e oltremodo emozionati.L'immagine che ci ha colpiti è questo crescendo di sensazioni che pongono Francesca in una luce che la mostra sempre più VOSTRA FIGLIA!Non c'è bisogno di scriverlo a caratteri cubitali perchè la piccola era li che vi aspettava,come se fosse già "vostra" da tempo,secondo un ...disegno ben preciso.E' un miracolo,il miracolo della vita che vi appartiene e , se permettete, appartiene anche a noi,in maniera diversa,ma ci appartiene...Dobbiamo molto, moltissimo a voi e alla piccola Francesca perchè ci avete insegnato ad amare sempre di più la vita, ad avere coraggio e ad ottenere, quando giuste e improntate all'amore,le sacrosante ricompense.Non è retorica, cari Mimmo e Claudia,ma è sincerità pura.E non abbiamo timore di gridarlo al popolo di blog!Con grande affetto,Rosanna,Dino ed Emanuela.

Anonimo ha detto...

Augurissimi cari Genitori, certo che la piccola Francesca può ritenersi davvero una Bimba fortunata, essendo voi due persone molto speciali; abbiamo appena visto tutte le foto, ci siamo molto divertiti a guardare le espressioni della piccola Francy. Speriamo di rivedervi presto per festeggiare alla grande.
Tre grossi bacioni da Luciana (grande) Giuseppe Luciana (piccola) Pierfrancesco.
!!! sta bene banco !!!
Leggete le Email
ciaooooooooooooo

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!
Finalmente Francesca è diventata effettivamente la vostra piccola.
Ora potete fare il conto alla rovescia per il rientro in Italia. Qui vi aspetteno tutti con immenso entusiasmo (non vedo l'ora di fare da baby-sitter a Francesca!!!)
Vi vogliamo 1 mondo di bene bacioni Alex
Tornate subitooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

Cari Claudia e Mimmmo finalmente è arrivato questo sospirato momento !
Adesso possiamo gridare a tutti la nostra gioia ad avere una nipotina come Francesca . Siete un trio stupendo è come se fosse cresciuta nel tuo grembo materno .
Siete sempre più belli e non vediamo l'ora di strngervi tra le nostre braccia

Anonimo ha detto...

Scusatemi ma non ho firmato il commemto precedente .
AUGURONI E BACIONI DA MAMMA E PAPA'

Anonimo ha detto...

E' fatta!
Le ansie, le attese, la stanchezza sono già un ricordo; ora ciò che conta è che presto sarete a casa con VOSTRA FIGLIA!
AUGURONI
Piero, Anna Paola, Michele e Davide

Anonimo ha detto...

Aloha,qui i giorni scorrono in monotonia.La vostra assenza è ...pesante,ma non vogliamo caricarvi di altre responsabilità.Tra l'altro il count down è iniziato:pochi giorni e potremo rivederci.Al vostro sorriso se n'è aggiunto un terzo,non offendetevi:persino più bello!Un grandissimo abbraccio.Rosanna, Dino ed Emanuela

Anonimo ha detto...

Una poesia per la piccola Francesca:
Sol d'Oriente
AD ORIENTE DEL MONDO
NASCESTI NEL GREMBO
DI UNA TERRA
CONOSCIUTA SOLO PER
LA GUERRA.
SCOPRIRONO IL
TUO VOLTO FATTO
A SOMIGLIANZA DELL'UOMO
DELLA PACE
E IL TUO SORRISO
COLSERO TRA MILLE FIORI
PER PORTARE IN OCCIDENTE
UNA GROSSA FIAMMA DI CALORE.
ED ORA SARAI TRA NOI PER SEMPRE
COME LO SPLENDIDO SOLE D'ORIENTE.
Con amore Rosanna, Dino ed Emanuela.

Anonimo ha detto...

Ebbene si!! Non siamo riusciti ad evitare che la commozione ci sopraffacesse!! Perché, nonostante la lontananza e la freddezza di un pc, le emozioni si trasmettono quando si è legati dall'affetto. Siamo felicissimi per Voi tre. Finalmente l'attesa è stata ripagata dallo stupendo dono che è Francesca: VOSTRA FIGLIA PER SEMPRE!!! Un abbraccio caloroso dai tre Santalucia. Anche noi, come tutti, aspettiamo con ansia il Vostro rientro. Baci.

Anonimo ha detto...

finalmente mimmo mio finalmente ora la famiglia e completa con francesca la casa è ancora piu' ricca ciao mimmo mio biagio carmela lucia e il vostro vito

Anonimo ha detto...

augurissimi!!!
ci avete emozionato, siamo molto orgogliosi di voi, ANDREA manda un bacione alla sua cuginetta Francesca, un caloroso abbraccio da zio Aldo e zia Elena. Vi aspettiamo con affetto.
maria giulio e andrea

Anonimo ha detto...

Tanti tanti auguri!!!
Come vedete anche questo tassello è andato al suo posto e piano piano tutto si compirà e sia per voi che per Francesca sarà come rinascere per una nuova vita.
E' sempre molto emozionante vedervi in foto e leggere il blog e sinceramente... vi invidiamo un po' quasi quasi ci verrebbe voglia di essere li con voi.
Vi mandiamo un calorosissimo abbraccio e un bacione per la piccola Francesca e vi auguriamo di rientrare presto.
Ciao da Roberto Simona e Matteo
PS: se c'è ancora tra il personale del ristorante, salutateci Tam; avete già conosciuto mister SUH? Mimmo se hai problemi con l'Ambasciata ad Hanoi mandami una mail ti darò il nr di telefono di un "amico del NAAA"; ... e per finire FORZA JUVE!!!