lunedì 22 agosto 2005

l'incontro

Oggi e' avvenuto l'incontro con la nostra piccola Francesca kim thien. Un momento che non dimenticheremo mai. Appena entrati nell'istituto ci hanno portato da lei, che in quel momento stava mangiando. L'emozione era talmente alta che tutti e due siamo scoppiati in lacrime appena l'abbiamo vista. Non ha piu' voluto mangiare, era molto timida mentre tutti gli altri bambini ci saltavano addosso incuriositi. Cosi' dopo circa 15 min siamo usciti portandola in braccio (alla mamma) verso gli uffici. Mezz'ora dopo abbiamo lasciato Tam Binh e ci siamo diretti verso l'hotel, lei non ha quasi mai mosso gli occhi, era impaurita nonostante nel pullmino ci fossero altre bimbe che giocavano. Anche in hotel e' rimasta sempre triste e piangeva ogni qualvolta papa' le si avvicinava...fino a quando non ha avuto la brillante idea di portarla a fare un giro. Vederla sorridere per la prima volta ci ha riempito il cuore di gioia, oggi purtroppo non sono in grado di inserire nessuna foto ma, appena la vedrete...
Cosi' e' arrivata la sera e abbiamo cenato, lei si e' fatta imboccare dalla mamma un po' di carne; subito dopo la cena passeggiata nei dintorni e ora a nanna.
Questo e' stato il primo giorno con noi della piccola Francesca

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho risolto il problema delle foto, sul sito blogspot hanno inserito la possibilità di inserire le foto facilmente.Quindi devi inserirle tramite il sito. Per i telefoni è un problema di credito e abbiamo risolto anche quello. Per i dettagli ci sentiamo tramite skype. Abbiamo tranquillizato Tiziana del xchè non riuscivano a contattarvi. Immaginiamo soltanto la vostra felicità di questo primo giorno, nella speranza di vedere qualche foto di mamma, papa e la piccola Francesca.
Baci a presto... Luciana & Pierfrancesco

Anonimo ha detto...

Ciao Mimmo sono Pierfrancesco ho inviato una email al tuo indirizzo per i dettagli...
(ho usato tutti i mezzi disponibili per comunicarti queste informazioni, se riesci a leggerlo dammi un segno)
Ciao alla prossima

Anonimo ha detto...

Il nostro cuore è ricolmo di gioia, ci siamo commossi leggendo del primo incontro quindi possiamo solo lontanamente immaginare le forti e bellissime sensazioni che state vivendo.
Tanta tanta felicità.
Selvy Angela e Giorgia