lunedì 29 agosto 2005

7 e 8 giorno

questi sono i nostri amici di "avventura"


ecco le sue smorfie


Eccoci qua ad aggiornarvi. Vorrei farlo piu' spesso ma a volte capita che come ieri sera, mentre ero in procinto di inserire alcune foto, mamma Claudia mi ha chiamato per accorrere in camera; niente di preoccupante, solo che aveva bisogno d'aiuto visto che la piccola faceva un po' di capricci per addormentarsi.
Bene, anche se saremo ripetitivi, non smetteremo mai di dire quanto Francesca Thien Loc sia un meraviglioso dono di Dio. Giorno dopo giorno, cresce la sua attenzione verso il mondo esterno, e' molto curiosa, attenta e perspicace. E' molto furba e comincia a fare i primi capricci.
Rispetto ai primi giorni adesso ama stare a tavola a mangiare/giocare con la mamma.
Le piacciono molto i dolci (come la cuginetta Alessandra) e mangia molta frutta (come il cuginetto Mimmoluca).
Domani o mercoledi' forse faremo la cerimonia (speriamo) e cosi' potremo programmare il nostro rientro che, sara' presumibilmente fra circa 2 settimane.
Ok per oggi e' tutto, vi diamo appuntamento ai prossimi giorni.
PS: approfittiamo con l'occasione di salutare gli amici Raffaele e Annamaria che domani 30 agosto convoleranno a nozze. Un augurio speciale da noi 3.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mamma, Papà e Francesca le foto che avete mandato sono bellissime, Francesca è meravigliosa e sempre più bella.
Il suo sorriso splendido.
Avanti così non fermatevi mai siete dei genitori meravigliosi com quell'Angelo che vi è stato donato.Baci e abbracci da Luciana E Pierfrancesco.
Venite subitooooooooooooo.

Anonimo ha detto...

Dopo la telefonata a radio puglia ascoltata in auto mentre andavo a Bari con i miei genitori (per un controllo medico), hanno voluto a tutti i costi vedere le foto della piccola Francesca. Poichè il mio PC è out ci siamo collegati dall 'ipercoop di Bari e sono felici per tutto quello che vi sta accadendo. Si sono commossi. Hanno detto: Francesca è proprio una bimba stupenda.
A presto Selvy Rosa (mamma) e Michele (papà)

Anonimo ha detto...

Sempre meglio.Captiamo che la situazione "genitoriale" va sempre meglio e leggiamo negli occhi di Francesca una vitalità incredibile che potrà soltanto contagiare tutti quando sarete di ritorno.Stringete i denti,cosa volete che siano alcune settimane rispetto ai giorni trascorsi ?Anche noi abbiamo grande desiderio di abbracciarvi ma comprendiamo la portata eccezionale della vostra esperienza che va vissuta tutta sino in fondo.A presto.Emy,Roxy,Diny

Anonimo ha detto...

oggi abbiamo visto le foto del "7 e 8 giorno , dagli occhi di Francesca traspare l'immensa gioia ad avere genitori come voi!E' bellissima e non vediamo l'ora di abbracciarla bacioni da nonna Adriana e nonno Ruggero

Anonimo ha detto...

Da quando siete partiti purtroppo non ci siamo sentiti telefonicamente, ma sono sempre informato di tutto,voi sapete che a me piaca pescare, sicuramente se Dio lo vorrà il prossimo anno penserò anche a Francesca. Siete dei genitori meraviglisi la bimba è bellissima e vi auguro un mondo di bene bacioni da nonno Ruggero

Anonimo ha detto...

Ciao zia, zio e Francesca, sono Alex ,dalle foto viste Francesca appare ogni giorno più felice e spensierata. Vi voglio tantissssssimo bene non vedo l'ora di riabbracciarvi
Vi
Voglio
Tanto
Bene
Baci Alex

Anonimo ha detto...

Per gli impegni che ben sapete siamo riusciti a contattarvi poco (siamo anche noi alle prese con il nostro dono di Dio) ma appena c'e' un attimo veniamo a vedervi:
. . . siete davvero uno spettacolo meraviglioso (per essere sinceri Mimmo abbassa un po la media!)
A presto saluti e bacioni
Gaia, Ilaria, Claudia e Enzo.

Anonimo ha detto...

Ciao cari genitori anche se stanchi e distrutti dopo l'atteso matrimonio il nostro pensiero ricorre a voi e alla piccola Francy,durante la giornata vi abbiamo spesso nominati e comunque e' stato tutto documentato dettagliatamente per rendervi partecipi del lieto evento, immaginate un po' che Luciana ha preso il bouquet (io) della sposa e Maurizio "ACCATTUSO" la giarrettiera raccolta da terra con gran foga per sottrarla al fratello della commara, quindi entro fine anno nozze "separate"!Divertimento assicurato e foto a volonta'.Speriamo di rivedervi prestissimo vi abbracciamo con tanto tanto tanto tanto affetto 3 grossi bacioni.Luciana ,Filomena,Giuseppe.P.S.Filomena vuole sapere se state ricevendo i suoi sms ,sicuramente si ma sappiamo che ovviamente non potete risponderci, non fa niente capiamo benissimo la situazione.

Anonimo ha detto...

Ciao carissimi Come vi hanno già informato il matrimonio è andato bene, vi faremo vedere qualcosa vi contatterà francesco x dirvi dove vedere le foto.
Baci a presto
p.s: Su coraggio i giorni sono lunghi e duri ma, voi sapete come affrontarli non vi perdete di animo.
Mandate altre foto.
Luciana e Pierfrancesco

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, ci fa sempre un immenso piacere ricevere vostre notizie e ancora di più sentirvi dal vivo.La bimba ha degli occhioni incredibilmente espressivi e le sue smorfiette hanno già contagiato tutti:amici,parenti e parenti degli amici...e non è un gioco di parole.Ogni giorno è ormai un appuntamento fisso al quale non vogliamo e non possiamo sottrarci,potervi rivedere è molto rassicurante anche per noi.Tra qualche giorno anche voi avrete la possibilità di "vederci" in allegria!!!Rosanna e family

Anonimo ha detto...

Ciao cuginetti, come va la vita lì? ho visto le ultime foto di Francesca e, noto con piacere, che è sempre più felice e sorridente...ha dei begli occhietti vispi!!!
Ma la state già facendo studiare? e...si...cara Claudia...da brava maestra non potevo aspettarmi diversamente....
Vi pensiamo tutti..soprattutto quella pazzerella di mia madre che guarda sempre l'orologio esclamando: " Chissà che cosa stanno facendo ora la piccola e Claudia e Mimmo!!!!
Un abbraccio...Serena, Faby, zia Carla e zio Umberto