oggi ha scoperto la nutella...
Scusate il ritardo...
Nei giorni appena trascorsi non e' accaduto quasi nulla.
Ormai siamo qui da due settimane e le giornate sembrano essere quasi tutte uguali.
Per fortuna la piccola ci tiene impegnati cosi' almeno il tempo passa piu' velocemente e, il rientro verso casa si avvicina .
Ovviamente non abbiamo fatto nessuna cerimonia, poiche' qui ci sono dei festeggiamenti e quindi dobbiamo attendere che finiscano; speriamo di farla lunedi' o martedi.
Noi stiamo tutti molto bene, quando abbiamo un attimo libero ci fiondiamo all'internet point vicino all'hotel per leggere i vostri commenti, quindi non smettete perche' anche noi siamo curiosi di leggervi.
a presto....
3 commenti:
Ciao Carissimi, queste foto sono bellissimi, Mimmo 6 bellissimo vicino tua figlia, la bimba sembra molto serena e felice (ha trovato 2 genitori meravigliosi). Ehi attenti a non fare ritardo a mettere le foto ci fate preoccupare. State sereni qui tutto bene, aspettiamo con molta ansia il vostro rientro, vi vogliamo bene.
Baci e abbraccia da Luciana e Pierfrancesco.
Finalmente abbiamo ripristinato il PC di casa e quindi vi garantiamo almeno un collegamento al giorno. Vi aggiorniamo su quanto ci accade.
1) "li fichi di mammita" sono stati divorati con avidità per la seconda volta! quando le abbiamo parlato di Francesca abbiamo notato una grandissima emozione e gli occhi lucidi di gioia.
2) oggi Giorgia ha ripreso l'asilo con una felicità che ci ha lasciati un po di tristezza (forse la annoiamo? Boh)
3) la panza di Angela cresce a dismisura e domani è in programma il day Hospital pre parto
4) il mare sembra veramente un ricordo lontano, se non piove c'è vento o il cielo è coperto.
A guardare i primi piani di Francesca abbiamo rivisto alcune espressioni di Giorgià, saranno gli occhi?
Statve buen e a presto
Selvy Angela e Giorgia
Aggiornamento dal piano sottostante:la situazione è stazionaria.Devo sensibilmente contraddire il capocondomino che ha chiuso col mare:io sono due giorni che ci vado con Emanuela.La signora delle "camelie" ha ripreso a lavorare in quel di Sava City e per ora la paranoia è scongiurata.Ne riparleremo tra qualche giorno quando esordirà più o meno cosi:"basta,non me ne fotte niente, io vado a fare shopping".E' l'inizio della fine...Ad ogni modo,siamo contenti per voi e per Francesca che ha scoperto la nutella.Faremo una nutella-party,appena tornate.Vi vogliamo bene Emy,Rosy e Diny.PS.Una di queste sere andiamo a trovare Mimmo jr.
Posta un commento