mercoledì 24 agosto 2005

3' giorno




Eccoci qui a raccontarvi il terzo giorno con Francesca.
Oggi e' stata una bella giornata, dura ma bella. Francesca vuole come sempre stare fuori dalla camera dell'hotel e diffida sempre del papa', quindi subito dopo il pranzo siamo andati a comprare un passeggino. Sapevamo che sarebbe stata ardua l'impresa di metterla dentro e, infatti cosi' e' stato. Abbiamo passeggiato per tutto il pomeriggio (credo ci fossero 40 gradi), siamo stati al parco e in tanti altri posti. Dopo piu' di 5 ore di passeggiate ovviamente non voleva rientrare e, per dispetto ha tenuto chiusa la bocca per piu' di un'ora senza ingoiare. Al rientro le abbiamo fatto il bagnetto; credevamo in chissa' quali pianti e invece e' stata piu' tranquilla rispetto ai giorni precedenti, perche' nella vasca con lei ci e' entrata anche la mamma.
La serata e' stata come le altre, cena in hotel e passeggiata nei dintorni.
Domani...
A tutti voi che scrivete diciamo grazie di cuore, non smettete.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao francesca, sono mimmo luca...
hai degli occhi stupendi!!!
sei bellissima!!!

Ciao abbiamo visto le vostre foto...
la nostra è stata un'emozione forte,vedervi così felici ci ha reso davvero contenti...
congratulazioni, la bimba è meravigliosa!!!

saluti a tutti da Piero, francesca, fabiola, francesco, erica, donata, tatiana, michele ed alessia anche da spillo...

ciao, non vediamo l'ora di vederla da vicino!!!

Anonimo ha detto...

CARISSIMI SIAMO LUCIANA E GIUSEPPE,LA VOSTRA BIMBA E BELLISSIMA SIAMO CONTENTI DI VEDERVI FELICI,OGNI GIORNO IL NOSTRO PENSIERO E'RIVOLTO A VOI NON VEDIAMO L'ORA DI ABBRACCIARE TUTTA LA VOSTRA FAMIGLIA, LE FOTO SI VEDONO MAGNIFICAMENTE, VI VOGLIAMO BENE E CHE DIO VI BENEDICA SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Finalmente ci siamo anche noi a farvi i complimenti per questa bimba bellissima dal sorriso splendido e con dei cappellini meravigliosi...Dai Mimmo non ti scoraggiare le femminucce sono così, noi ne sappiamo qualcosa vero? e poi la mamma è sempre la mamma.Tornate presto, noi siamo sempre alla seconda scalinata di Montedarena. vi vogliamo bene Emi Rosanna e Dino

Anonimo ha detto...

NOTA DI SERVIZIO PER MIMMO
L'Inter si è qualificata per la Champions League pareggiando 1-1 a porte chiuse con lo Shaktar.In gol Recoba.Curiosità:Moratti, Facchetti e l'entourage hanno fatto un tifo infernale indossando la maglia dell'Inter come dei semplici tifosi.Bellissimo !Dino
NOTA DI SERVIZIO PER CLAUDIA
Non mettere il bastone fra le ruote perchè la piccola sarà INTERISTA !Dino

Anonimo ha detto...

Coraggio..... Mamma e Papà i bimbi sono quasi tutti uguali, la vogliono vinta sempre loro; non preoccupatevi oggi è ancora il 4° giorno, vedrete che più passa il tempo e più facile sarà sia x voi che per Lei. Siete dei bravi genitori.
Comunque volevo dirvi che è una bellissima bambina,con un soriiso favoloso, dai venite prima possibile non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti e tre.
Baci Luciana e Pierfrancesco

Anonimo ha detto...

Ciao Mimmo sono in linea con il 190 vi ha tolto la segreteria telefonica altrimenti voi pagate nell'ascoltare gli sms. Adesso sta facendo un settaggio dei numeri e vedere cosa è successo.
Mi dicono che il problema è della linea estera. Quindi dovete spegere il telefono x mezz'ora, e poi quando lo riaccendete dovete fare la ricerca di rete manualmente. La vodafon sta facendo tutte le procedure necessarie x sbloccarle.
tutto questo che vi ho scritto lo dovete fare verso le ore 11.00 italiane. Provate a fare poi la telefonata o un sms.
Baci a presto Luciana

Anonimo ha detto...

Mimmo i vostri tel funzionano, siccome ho provato a chiamarvi con il mio cell., e non eravate raggiungibili, invece adesso ore italiane 14.00 mi arrivano i vostri messaggi della vodafon che siete raggiungibili. Se la situazione si è sbloccata avvisate .Baci Luciana

Anonimo ha detto...

Era da qualche tempo che mi chiedevo che fine aveste fatto!!!
L'ho scoperto solo ora per caso e non sapete quanto ne sia felice: finalmente avete raggiunto vostra figlia!
E' splendida..quanto ha???
Non preoccupatevi di queste piccole crisi, in fondo vi conosce da poco...a volte noi genitori dimentichiamo che, mentre noi abbiamo anni alle spalle per prepararci al fatidico incontro, i bimbi, specie quando così piccoli, ne arrivano ignari di tutto.
Quindi, pazienza, pazienza e tante coccole...e vedrete che la strada comincierà a scendere!
E, nonostante la comprensibile voglia di rientrare presto in Italia, godetevi questa permanenza lì in Vn...poi la ricorderete con rimpianto.
Tanti abbracci
Maura, Minh Tu e Davide Scarpi

Anonimo ha detto...

Non ti preuccopare per l'attuale attaccamento alla mamma e la diffidenza nei tuoi confronti. Purtroppo è un cammino che abbiamo affrontato tutti i papà, anche Giorgia per lungo tempo sembrava vivere in simbiosi con Angela adesso è diventata una "cozza" con e sta sempre attaccata a me.
Siate sereni
Selvy Angela e Giorgia

Anonimo ha detto...

si dice che i bambini siano come gli angeli e domani uno te ne verrà donato...e ve lo meritate...poi gli angeli portano anche fortuna! in bocca al lupo x domani biagio d'antona e fam.

Anonimo ha detto...

dimenticavo mimmo mio sai la piccola francesca la vedo benissimo con i colori bianco neri mamma mia che bella....

Anonimo ha detto...

FORZA PAPA',sei perfetto! vederti a spasso con tua figlia mi riempie di gioia continua cosi' .........

Anonimo ha detto...

Cari Amici anche io sono riuscito a collegarmi ad internetto. Con immenso piacere ho potuto finalmente vedere quella stupenda creatura che vi renderà felici. Ma ancor più credo che lei abbia trovato due Genitori Straordinari. Insieme tutti e tre formate una tenera e dolce famiglia. Un forte abbraccio a voi due ed un ancora più forte alla piccola Francesca. Con affetto MAURIZIO

Anonimo ha detto...

Ciao claudia e mimmo, sono alessandra.Ho appena visitato il sito, guardato le foto e soprattutto sentito le emozioni che la bellissima Francesca vi sta facendo provare. Siamo veramente commossi nel vedervi così radiosi con la vostra bellissima piccoletta.
Vi aspettiamo!!!!!un abbraccio da zia annamaria,zio pino,ale,laura marisa,achille e alessandro.

Anonimo ha detto...

Cari Mimmo e Claudia spero di poter essere qui al vostro rientro perchè io parto il 18 Settembre. Qui in noi tutti il desiderio di rivedervi tutti e tre cresce giorno dopo giorno. Ho constatato che la piccola Francesca assomiglia per alcuni lineamenti alla sua Mammina. Anche un pochino al Paparino però. Forza ragazzi. Un caloroso e affettuoso abbraccio dal vostro amico Maurizio a presto.

Anonimo ha detto...

CIAO MIMMO E CLAUDIA OGGI VI HO VISTO IN FOTO CON LA VOSTRA BAMBINA. MIO PADRE MI AVEVA DETTO CHE ERAVATE PARTITI PER UN POSTO MOLTO LONTANO E PER QUALCOSA DI MOLTO IMPORTANTE. QUANDO HO VISTO LA PICCOLA FRANCESCA HO NOTATO CHE è PROPRIO UNA BAMBINA CARINA,TANTO CHE NON VEDO L'ORA DI CONOSCERLA.
CON AFFETTO DA OSCAR E MAURIZIO.